![]() |
Sento freddo, e vorrei essere avvolta da una pioggia di farfalle. |
Brian Crain - Wind
Che io non ci sarò più per me stessa.
Che mi sto rovinando, che ci stiamo rovinando.
Sono 4 ore che sono qua ad aspettare, come tutti i pomeriggi chissà poi cosa aspetto veramente.
Davvero sono così stupida da attendere che tu bussi alla mia porta, che verrai a dirmi in un solo sguardo tutto quello che non mi hai detto mai? Non ci credo, nonostante tutto aspetto che sia così. Sono un vuoto a perdere, da colmare, e tu dove sei ? Quando riuscirai a colmare tutto questo spazio, quando lo riempirai con la tua vita? Quando intrecceremo i nostri giorni?
MAI, mi dico mai, troppo diversi, troppo lontani, troppi anni, troppi baci, troppe lacrime, troppi tradimenti, troppe menzogne, troppa droga, troppo sesso, troppi perchè, troppi come, troppi quando, troppi adesso o mai più. Penso che a sbagliare siano i troppi quando una cosa va male, c'è sempre qualcosa di troppo.
Un soggetto di troppo, un bacio di troppo, una parola di troppo, un insulto di troppo,una birra di troppo, un'assenza di troppo.
E allora qual è la ricetta dell'amore perfetto? E allora perchè i miei nonni alla veneranda età di 70 anni si spalmano ancora il burro e la marmellata sul pane come facevano da giovani prima di andare a lavorare? Ma esisterà ancora quell'amore? Esiste ancora quella persona oppure siamo nati in un'epoca che amare non è più un verbo ma un'utopia.
Brian Crain - Rain
Nessun commento:
Posta un commento